rotate-mobile
Cronaca / Brugherio

Il ragazzo ubriaco di prima mattina con la Bmw "distrutta" in mezzo alla strada: rischia multa da 6mila euro

Per il giovane, 24 anni, è scattata una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Indagini in corso per accertare se sia stato coinvolto in un sinistro in qualche comune limitrofo

L'auto danneggiata sul ciglio della strada e a bordo della Bmw un 24enne che agli agenti ha detto di essere il conducente del veicolo ed è subito parso in stato di ebbrezza, con alito vinoso e difficoltà a esprimersi, stando a quanto rilevato dagli agenti della polizia locale che lo hanno fermato alle 10 di giovedì mattina, lungo via San Maurizio al Lambro a Brugherio. E così è scattato l'alcoltest: il 24enne aveva alcol nel sangue per 2,06g/l a fronte di un limite consentito di 0.5 g/l. 

Per il 24enne è scattata una denuncia, il ritiro della patente e la consegna del veicolo. "Il livello alcolemico rilevato prevede che il reato sia punito con ammenda da 1500 a 6000 e l’arresto da sei mesi a un anno" spiegano dal comando di polizia locale di Brugherio. 

"Sono in corso accertamenti d’ufficio al fine di verificare i transiti nei comuni limitrofi di tale veicolo al fine di accertare se sia rimasto coinvolto in un sinistro stradale poco prima del controllo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo ubriaco di prima mattina con la Bmw "distrutta" in mezzo alla strada: rischia multa da 6mila euro

MonzaToday è in caricamento